HotelsClick.com

Hotel Samaña

3 Stelle

  Maipu 271, - 1000276 - Arica, Cile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza di San Marcos, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza di San Marcos: 0,4 km Cattedrale di San Marco: 0,4 km Plaza Colon (Piazza): 0,4 km Museo marittimo di Arica: 0,4 km Casa de la cultura de Arica: 0,5 km Parco Baquedano: 0,5 km Casinò di Arica: 0,6 km Museo de Sitio Colón 10: 0,6 km Parco Vicuna Mackenna: 0,6 km Belvedere di El Morro: 1,1 km Península del Alacrán: 1,4 km Spiaggia Chinchorro: 1,5 km Spiaggia Laucho: 1,9 km Stadio Carlos Dittborn: 2,5 km Spiaggia La Lisera: 2,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Iquique (IQQ-Chucumata): 345,3 km Arica (ARI-Chacalluta): 18,2 km Tacna (TCQ-Coronel FAP Carlos Ciriani Santa Rosa Intl.): 51,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 33 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:30 alle ore 10:00 nei giorni feriali e dalle ore 8:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Hotel Samaña vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a Arica, a soli 5 minuti a piedi da Piazza di San Marcos e da Cattedrale di San Marco. Questo hotel si trova a 7,4 km da Spiaggia Laucho e 0,5 km da Museo marittimo di Arica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Samaña offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Samaña è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Samaña offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Samaña propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Samaña propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Samaña dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota