HotelsClick.com

Hotel Inti

3 Stelle

  Rafael Sotomayor 1085, - Arica, Cile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo marittimo di Arica, Questo hotel dispone di un parcheggio nelle vicinanze e aree fumatori., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo marittimo di Arica: 1,1 km Piazza di San Marcos: 1,3 km Museo de Sitio Colón 10: 1,4 km Cattedrale di San Marco: 1,5 km Plaza Colon (Piazza): 1,5 km Casa de la cultura de Arica: 1,6 km Parco Baquedano: 1,7 km Stadio Carlos Dittborn: 1,7 km Parco Vicuna Mackenna: 1,8 km Belvedere di El Morro: 1,9 km Casinò di Arica: 1,9 km Península del Alacrán: 2,4 km Museo Historico y de Armas: 2,5 km Spiaggia Chinchorro: 2,8 km Spiaggia Laucho: 2,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Iquique (IQQ-Chucumata): 345 km Arica (ARI-Chacalluta): 18,9 km Tacna (TCQ-Coronel FAP Carlos Ciriani Santa Rosa Intl.): 52,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Arica da Hotel INTI, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Piazza di San Marcos e da Parco Baquedano. Questo hotel si trova a 6,2 km da Spiaggia Laucho e 1,4 km da Museo de Sitio Colón 10.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Inti propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Inti dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota