HotelsClick.com

Apart Hotel Viscachani

3 Stelle

  Baquedano 479, - 1000502 - Arica, Cile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo marittimo di Arica, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo marittimo di Arica: 0,2 km Piazza di San Marcos: 0,4 km Cattedrale di San Marco: 0,5 km Plaza Colon (Piazza): 0,5 km Museo de Sitio Colón 10: 0,6 km Casa de la cultura de Arica: 0,6 km Parco Baquedano: 0,6 km Casinò di Arica: 0,7 km Parco Vicuna Mackenna: 0,7 km Belvedere di El Morro: 1 km Península del Alacrán: 1,4 km Spiaggia Chinchorro: 1,6 km Spiaggia Laucho: 1,9 km Stadio Carlos Dittborn: 2,5 km Spiaggia La Lisera: 2,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Iquique (IQQ-Chucumata): 345,1 km Arica (ARI-Chacalluta): 18,2 km Tacna (TCQ-Coronel FAP Carlos Ciriani Santa Rosa Intl.): 54,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 15 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e microonde. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto. Le camere sono dotate di balcone. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Apart Hotel Viscachani ospita un ristorante. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando presso Apart Hotel Viscachani, struttura vicino alla spiaggia di Arica, sarai a soli 3 minuti a piedi da Museo marittimo di Arica e 5 minuti a piedi da Piazza di San Marcos. Questo aparthotel si trova a 2,4 km da Spiaggia Laucho e 0,9 km da Plaza Colon (Piazza).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'Apart Hotel Viscachani offre un collegamento internet veloce. L'Apart Hotel Viscachani è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Apart Hotel Viscachani propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apart Hotel Viscachani offre un servizio minibar. Le camere dell'Apart Hotel Viscachani propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Apart Hotel Viscachani dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota