HotelsClick.com

Hostel La Posada De Gallo

2 Stelle

  202 Arturo Gallo, - Arica, Cile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo marittimo di Arica, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di check-out veloce, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo marittimo di Arica: 0,7 km Museo de Sitio Colón 10: 0,8 km Cattedrale di San Marco: 1 km Piazza di San Marcos: 1 km Plaza Colon (Piazza): 1 km Parco Baquedano: 1,2 km Parco Vicuna Mackenna: 1,2 km Belvedere di El Morro: 1,2 km Casa de la cultura de Arica: 1,3 km Casinò di Arica: 1,6 km Península del Alacrán: 1,8 km Stadio Carlos Dittborn: 2 km Spiaggia Laucho: 2,3 km Spiaggia Chinchorro: 2,4 km Museo Historico y de Armas: 2,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Iquique (IQQ-Chucumata): 345,1 km Arica (ARI-Chacalluta): 19,1 km Tacna (TCQ-Coronel FAP Carlos Ciriani Santa Rosa Intl.): 52,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 6 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni sono dotati di vasca o doccia. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Hostel La Posada De Gallo di Arica si trova a soli 2 minuti di auto da Península del Alacrán e 7 minuti da Spiaggia Laucho. Questo hostal si trova a 2,3 km da Casinò di Arica e 2,9 km da Spiaggia Chinchorro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hostel La Posada De Gallo offre un collegamento internet veloce. L'Hostel La Posada De Gallo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte

L'Hostel La Posada De Gallo offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti.

Prenota