HotelsClick.com

Hotel Costa Pacifico

3 Stelle

  Patricio Lynch 750, - 1000000 - Arica, Cile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Casinò di Arica, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e una sala rinfreschi., Questa struttura è chiusa dal 1 gennaio 2020 al 31 marzo 2021 (le date sono passibili di cambiamento)., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casinò di Arica: 0,5 km Museo marittimo di Arica: 0,6 km Piazza di San Marcos: 0,8 km Cattedrale di San Marco: 0,9 km Plaza Colon (Piazza): 0,9 km Casa de la cultura de Arica: 0,9 km Museo de Sitio Colón 10: 1 km Parco Baquedano: 1 km Parco Vicuna Mackenna: 1,1 km Belvedere di El Morro: 1,4 km Spiaggia Chinchorro: 1,4 km Península del Alacrán: 1,8 km Spiaggia Laucho: 2,3 km Stadio Carlos Dittborn: 2,4 km Spiaggia La Lisera: 3,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Iquique (IQQ-Chucumata): 345,2 km Arica (ARI-Chacalluta): 18,2 km Tacna (TCQ-Coronel FAP Carlos Ciriani Santa Rosa Intl.): 51,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se, soggiornando a Arica, sceglierai Hotel Costa Pacifico vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Casinò di Arica e da Museo marittimo di Arica. Questo hotel si trova a 1 km da Piazza di San Marcos e 1,1 km da Museo de Sitio Colón 10.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Costa Pacifico offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Costa Pacifico offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Costa Pacifico propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Costa Pacifico dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota