HotelsClick.com

Hotel Amaru

3 Stelle

  Calle Rafael Sotomayor 490, - 1000658 - Arica, Cile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo marittimo di Arica, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo marittimo di Arica: 0,1 km Piazza di San Marcos: 0,4 km Cattedrale di San Marco: 0,4 km Plaza Colon (Piazza): 0,5 km Museo de Sitio Colón 10: 0,5 km Parco Baquedano: 0,5 km Parco Vicuna Mackenna: 0,7 km Casa de la cultura de Arica: 0,7 km Casinò di Arica: 1 km Belvedere di El Morro: 1 km Península del Alacrán: 1,4 km Spiaggia Chinchorro: 1,9 km Spiaggia Laucho: 1,9 km Stadio Carlos Dittborn: 2,3 km Spiaggia La Lisera: 2,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Iquique (IQQ-Chucumata): 345,1 km Arica (ARI-Chacalluta): 18,8 km Tacna (TCQ-Coronel FAP Carlos Ciriani Santa Rosa Intl.): 51,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 46 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

A Arica, Hotel Amaru vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Museo marittimo di Arica e Piazza di San Marcos. Questo hotel si trova a 0,6 km da Museo de Sitio Colón 10 e 0,7 km da Parco Baquedano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Amaru offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Amaru offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Amaru propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Amaru propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Amaru dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota