HotelsClick.com

Hotel Hostal Jardin Del Sol

3 Stelle

  Sotomayor 848, - 1000000 - Arica, Cile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo marittimo di Arica, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo hostal offre, inoltre, servizi di concierge e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo marittimo di Arica: 0,5 km Piazza di San Marcos: 0,7 km Cattedrale di San Marco: 0,8 km Plaza Colon (Piazza): 0,8 km Parco Baquedano: 0,9 km Museo de Sitio Colón 10: 0,9 km Casa de la cultura de Arica: 1,1 km Parco Vicuna Mackenna: 1,2 km Casinò di Arica: 1,4 km Belvedere di El Morro: 1,4 km Península del Alacrán: 1,8 km Stadio Carlos Dittborn: 1,9 km Spiaggia Chinchorro: 2,2 km Spiaggia Laucho: 2,3 km Museo Historico y de Armas: 3,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Arica (ARI-Chacalluta): 19,3 km Tacna (TCQ-Coronel FAP Carlos Ciriani Santa Rosa Intl.): 52,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hostal Jardin Del Sol è Arica (ARI-Chacalluta).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 17 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. La Smart TV da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se, soggiornando a Arica, sceglierai Hostal Jardin Del Sol vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Museo marittimo di Arica e da Piazza di San Marcos. Questo hostal si trova a 1,1 km da Museo de Sitio Colón 10 e 1,2 km da Parco Baquedano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Hostal Jardin Del Sol offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hostal Jardin Del Sol offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hostal Jardin Del Sol propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Hostal Jardin Del Sol offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hostal Jardin Del Sol propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hostal Jardin Del Sol dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ARI
Prenota