HotelsClick.com

Aruma Hotel Boutique

3 Stelle

  Patricio Lynch 530, - 1000000 - Arica, Cile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo marittimo di Arica, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una vasca idromassaggio e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo marittimo di Arica: 0,4 km Piazza di San Marcos: 0,6 km Cattedrale di San Marco: 0,7 km Plaza Colon (Piazza): 0,7 km Museo de Sitio Colón 10: 0,8 km Casa de la cultura de Arica: 0,8 km Parco Baquedano: 0,8 km Casinò di Arica: 0,9 km Parco Vicuna Mackenna: 0,9 km Belvedere di El Morro: 1,3 km Península del Alacrán: 1,6 km Spiaggia Chinchorro: 1,7 km Spiaggia Laucho: 2,2 km Stadio Carlos Dittborn: 2,3 km Spiaggia La Lisera: 3 km Gli aeroporti più vicini sono:Arica (ARI-Chacalluta): 19 km Tacna (TCQ-Coronel FAP Carlos Ciriani Santa Rosa Intl.): 52 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Aruma Hotel Boutique è Arica (ARI-Chacalluta).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Soggiornando in Aruma Hotel Boutique, sarai proprio al centro di Arica, a soli 5 minuti a piedi da Museo marittimo di Arica e 8 minuti da Piazza di San Marcos. Questo hotel si trova a 0,7 km da Plaza Colon (Piazza) e 0,8 km da Museo de Sitio Colón 10.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna
  •  Solarium

L'Aruma Hotel Boutique offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Aruma Hotel Boutique propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Aruma Hotel Boutique propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Aruma Hotel Boutique dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ARI
Prenota