HotelsClick.com

Hotel Aquamarina Suites - Self-Catering

3 Stelle

  Entrada Santa Maria Santa Maria - 123 - Capo Verde, Capo Verde Vedi mappa
Zona: Santa Maria

Caratteristiche dell'hotelIl ristorante della proprietà Aquamarina Suites - Self-Catering serve il pranzo e la cena. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Questo hotel serve una colazione continentale inclusa nel prezzo. Accesso wireless a Internet (con supplemento) disponibile nelle aree comuni. La struttura offre inoltre personale poliglotta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le 16 camere con aria condizionata della struttura Aquamarina Suites - Self-Catering includono finestre apribili e asciugacapelli. Tutte le sistemazioni dispongono di balcone. Tutte le stanze hanno area di soggiorno indipendente. In questo hotel a 3.0 stelle, le sistemazioni includono cucina con frigorifero/congelatore grande, piano cottura e pentole/stoviglie/utensili. I bagni dispongono di doccia. Con un supplemento, è possibile usufruire di accesso wireless a Internet. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Aquamarina Suites - Self-Catering offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Aquamarina Suites - Self-Catering propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Aquamarina Suites - Self-Catering propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota