HotelsClick.com

Hotel Royal Plaza

2 Stelle

  330 Kennedy Street, - R3B 2M6 - Winnipeg, Canada Vedi mappa

Nei pressi di: Centro Polifunzionale Bell MTS Place, Questo hotel per non fumatori ha 3 piani in 1 edificio e tra i servizi offre aree fumatori., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Masonic Temple: 0,5 km Burton Cummings Theatre: 0,7 km Portage Place: 0,7 km Centro Polifunzionale Bell MTS Place: 0,7 km Prairie Theatre Exchange: 0,7 km Royal Winnipeg Ballet: 0,8 km Winnipeg Art Gallery: 0,8 km University of Winnipeg: 0,8 km West End Cultural Centre: 0,8 km Manitoba Provincial Archives: 0,8 km Manitoba Crafts Museum & Library: 0,9 km Holy Trinity Anglican Church: 1 km Millennium Library: 1 km Old Market Square: 1 km RBC Convention Centre di Winnipeg: 1,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Royal Plaza è Aeroporto Internazionale di Winnipeg (YWG): 6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 40 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e microonde: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Hotel Royal Plaza vanta un buon ristorante, Waves. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. È inclusa la colazione gratuita.

Posizione

Da Hotel Royal Plaza nel cuore di Winnipeg puoi raggiungere comodamente Centro Polifunzionale Bell MTS Place e University of Winnipeg con una passeggiata di 10 minuti. Questo hotel si trova a 1,1 km da RBC Convention Centre di Winnipeg e 2,2 km da Forks Market.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Royal Plaza offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Royal Plaza è adattato per disabili. L'Hotel Royal Plaza offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Royal Plaza propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Royal Plaza dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YWG
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com