HotelsClick.com

Mariaggi's Theme Suite Hotel & Spa

3 Stelle

  231 McDermot Ave, - R3B 0S4 - Winnipeg, Canada Vedi mappa

Nei pressi di: Centro Polifunzionale Bell MTS Place, Rilassati con massaggi e trattamenti per il corpo. Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio e una sauna. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi (a pagamento), servizi di concierge e un salone di parrucchiere., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Winnipeg? Presso questo hotel avrai a disposizione 279 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Old Market Square: 0,2 km Canwest Place: 0,2 km Burton Cummings Theatre: 0,3 km Masonic Temple: 0,5 km Pantages Playhouse Theatre: 0,5 km Centennial Concert Hall: 0,5 km Royal Manitoba Theater Centre: 0,5 km Manitoba Museum: 0,7 km Manitoba Planetarium: 0,7 km Centro Polifunzionale Bell MTS Place: 0,7 km Holy Trinity Anglican Church: 0,7 km Shaw Park Stadium: 0,8 km Manitoba Sports Hall of Fame & Museum: 0,8 km Millennium Library: 0,9 km Forks National Historic Site: 1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Winnipeg, MB (YWG-aeroporto internazionale di Winnipeg James Armstrong): 7,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 12 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetti e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca idromassaggio e set di cortesia gratuiti. I comfort includono quotidiani gratuiti e frigoriferi, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita nei giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 13:00 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Se soggiorni in Mariaggi's Theme Suite Hotel & Spa, ti troverai al centro di Winnipeg e in 10 minuti a piedi potrai raggiungere Centennial Concert Hall e Royal Manitoba Theater Centre. Questo hotel con spa dista 0,7 km da Manitoba Planetarium e 1 km da Royal Winnipeg Ballet.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Negozi

Mariaggi's Theme Suite Hotel & Spa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Mariaggi's Theme Suite Hotel & Spa offre un servizio di lavanderia. L'Mariaggi's Theme Suite Hotel & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Mariaggi's Theme Suite Hotel & Spa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Mariaggi's Theme Suite Hotel & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Mariaggi's Theme Suite Hotel & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Mariaggi's Theme Suite Hotel & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Mariaggi's Theme Suite Hotel & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com