HotelsClick.com

Hotel Okanagan Royal Park Inn By Elevate Rooms

3 Stelle

  3200 25th Ave, - V1T 1P1 - Vernon, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Polson Park, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questa pensione offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Columbia Mountains: 0,1 km Polson Park: 0,4 km Planet Bee Honey Farm: 2,5 km Hillview Golf: 2,7 km Davison Orchards Country Village: 2,8 km Village Green Centre: 3,1 km Allan Brooks Nature Centre: 3,2 km Swan Lake: 4,5 km Kalamalka Lake: 4,7 km Lago Okanagan: 6 km Kalamalka Provincial Park: 9,6 km Ranch storico O'Keefe: 14,9 km Predator Ridge Golf Resort: 17,8 km SunValley Speedway: 20,1 km Kaloya Park: 21,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Kelowna (YLW): 39,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 27 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti.

Posizione

Da Okanagan Royal Park Inn by Elevate Rooms di Vernon in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Lago Okanagan e a Columbia Mountains. Questa pensione si trova a 24,1 km da Stazione sciistica Silver Star Mountain Resort e 1 km da Polson Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Okanagan Royal Park Inn By Elevate Rooms offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Okanagan Royal Park Inn By Elevate Rooms offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Okanagan Royal Park Inn By Elevate Rooms propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Okanagan Royal Park Inn By Elevate Rooms offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Okanagan Royal Park Inn By Elevate Rooms dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota