HotelsClick.com

Hotel Prestige Vernon Lodge & Conference Centre

3 Stelle

  3914 32ND STREET - V1T 5P1 - Vernon, Canada Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come shopping, wineries, orchards, beaches, historic sites, world class golf courses and ski resorts. Attività ricreative: piscina riscaldata, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, centro benessere completamente attrezzato. Servizi: servizio reception 24 ore su 24.
L’hotel sorge in posizione privilegiata nei pressi dei principali siti di attrazione turistica di Okanagan: Silver Star Mountain, la zona dei negozi, le aziende vinicole, i frutteti, le spiagge, i siti storici e campi da golf famosi a livello mondiale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza, confortevole e decorata con stile ed eleganza.

Esterno

L’hotel occupa un edificio a tre piani circondato da giardini tropicali e corsi d’acqua naturali.

Camere

Le camere sono spaziose, confortevoli e tutte dotate dei comfort moderni necessari a soddisfare le esigenze dell’ospite in viaggio d’affari e del turista contemporaneo.

Ristorante

Il ristorante del Vernon Lodge and Conference Centre effettua servizio completo di prima colazione, pranzo e cena. Vi propone menu della gastronomia italiana e vi garantisce un’esperienza difficilmente dimenticabile. Se invece preferite un’atmosfera meno formale, vi consigliamo la rosticceria dell’hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YVE
Prenota