HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Vancouver Airport - Richmond

3 Stelle

  9351 Bridgeport Road - V6X 1S3 Richmond - Vancouver, Canada Vedi mappa

Ristrutturato nel 2001, l'albergo dispone di un totale di 107 camere dilocate su 18 piani. Interamente climatizzato e situato in una posizione favorevole per raggiungere l'aeroporto, l'hotel offre ai propri ospiti una hall con reception (aperta 24 ore al giorno) dotata di cassetta di sicurezza e sportello per il cambio valuta. Un eccellente ristorante con reparto non fumatori e seggioloni per bambini assicura una varia e prelibata offerta gastronomica. All'interno della struttuta sono inoltre disponibili una sala per la colazione, terminale per l'accesso ad Internet, e un posteggio coperto per biciclette. Tra i servizi messi a disposizione figura ancora il servizio lavanderia. Gli ospiti possono usufruire di un parcheggio privato o del garage (a pagamento).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni con molti posti a sedere.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno di media altezza ad 8 piani.

Camere

Troverete una varietà di scelte di sistemazioni in camera tra cui un letto king size o due camere da letto queen, camere Executive Level con un mini frigorifero e forno a microonde e la spaziosa Malaspina Studio.

Ristorante

All'interno della struttura non vi è ristorante, ma situati nelle vicinanze ci sono moltissimi ristoranti popolari che servono cucine internazionali.

Posizione

12 km da Vancouver.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Hotel Holiday Inn Express Vancouver Airport - Richmond è adattato per disabili. L'Hotel Holiday Inn Express Vancouver Airport - Richmond offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Holiday Inn Express Vancouver Airport - Richmond propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Holiday Inn Express Vancouver Airport - Richmond propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota