HotelsClick.com

Hotel Atrium Inn Vancouver

3 Stelle

  2889 East Hastings Street - V5K 2A1 - Vancouver, Canada Vedi mappa

Questo unico hotel stile boutique e' stato costruito intorno ad un luminoso atrio a 3 piani portato sul posto dai terreni fieristici del Vancouver Expo '86. Gli ospiti possono apprezzare l'intimo ma elegante ambiente che puo' essere trovato solo in un piccolo hotel. Sono a disposizione 100 camere non fumatori. Il nostro hotel a tre diamanti offre giornale del mattino omaggio e Colazione Express Start gratuita. Gli ospiti possono anche usufruire del centro fitness all'avanguardia con sauna secca e di tre piani di parcheggio sotterraneo coperto e provvisto di cancello, di due ascensori ospiti controllati, di servizio di cameriere personale in alcuni giorni e di cassaforti. L'hotel offre uno spazio banchetti appena rinnovato di poco meno di 4,000 piedi quadri, adatto a gruppi di 20-180 persone. (0506/CH)

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Enorme lobby adornata con soffitti a volte, pavimenti e superfici in marmo e grandi finestre. La lobby si apre sulla Great Room, che offre agli ospiti la possibilita' di rilassarsi in una delle grandi poltroni o divani e godere del calore del caminetto a gas.

Esterno

Luminoso edificio a 3 piani costruito intorno allo storico Atrium portato sul posto dal Vancouver Expo 1986. L'hotel presenta un esterni dal design contemporaneo con balconi esterni.

Camere

Tutte le 100 camere ospiti personalizzate confortevolmente offrono aria condizionata, accesso ad internet ad alta velocita' gratuito, TV 27" a colori, film a pagamento su richiesta, Web TV, Sony playstation, telefono con linea duale con presa modem e posta vocale ospiti, caffe' e te', ferro e tavolo da stiro e stanze da bagno in 4 sezioni con asciugacapelli. Le camere includono inoltre una colazione continentale deluxe e parcheggio al coperto gratuiti.

Ristorante

Una colazione continentale deluxe gratuita e' servita nella nostra sala colazioni, adiacente alla nostra Great Room. La sala colazioni e' decorata in toni caldi e presenta grandi finestre per la massima illuminazione della mattina.

Posizione

L'hotel e' posizionato in East Vancouver a circa 10 minuti di auto da Dowtown Vancouver, il terminal delle navi da crociera di Vancouver e il Parco Stanley. Convenietemente ubicato davanti al P.N.E. (Pacific National Exhibition), il Pacific Coliseum e l'Hastings Park Racecourse e inoltre a un breve tratta d'auto da Burnaby e dalla paesaggistica North Shore.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YVR
Prenota