HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Vancouver Metrotown - Burnaby

3 Stelle

  4405 Central Boulevard - V5H 4M3 Burbaby - Vancouver, Canada Vedi mappa

Il Burnaby Hotel vicino a Vancouver è collegato a Metropolis at Metrotown. Siate saggi quando visitate e scegliete un Holiday Inn Express Hotel Vancouver Metrotown al 100% non-fumatori. I nostri alloggi nell'area di Vancouver sono direttamente collegati al Metropolis at Metrotown, il più grande complesso commerciale nella Columbia Britannica. Il nostro collegamento diretto alla Stazione Skytrain di Metrotown vi offre facile accesso al GM Place & BC Place in Vancouver, Canada. La posizione del nostro hotel è ideale per ospiti in viaggio di affari che cercano alloggi in Greater Vancouver vicino a compagnia come Transilink, Electronic Arts, BC Hydro e Telus. Apprezzerete l'accesso Internet veloce e gratuito Wi-Fi. Per riunioni disponiamo da sala da ballo ad una sala per assemblee, con servizio di catering e attrezzatura Audio/Video. I turisti in Vancouver e Burnaby apprezzeranno l'accesso diretto dall'hotel allo Sky Train. Le attrazioni in Vancouver, come il Ponte Sospeso di Capilano, Gastown e il Parco Stanley sono a pochi minuti di distanza. Potete arrivare facilmente ai Traghetti BC, ai terminal delle navi da crociera e ai luoghi delle Olimpiadi Invernali 2010. Godrete di eccellenti servizi che offriamo presso il nostro hotel non-fumatori vicino a Vancouver. Sono presenti un parcheggio gratuito nel garage sotterraneo e riscaldato, una piscina all'aperto riscaldata aperta tutto l'anno, un terrazzo solarium e un centro fitness. Iniziate la vostra giornata con una colazione a buffet gratuita e rilassatevi in una camera recentemente rinnovata con un frigorifero e micro onde. Per la migliore ospitalità in Vancouver, siate furbi e scegliete il nostro hotel in Burnaby, BC.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Non sono disponibili informazioni.

Esterno

Questo è un moderno edificio a 6 piani.

Camere

Il nostro hotel dispone delle stanze più confortevoli tra gli alberghi nell'area di Vancouver. Tutte le camere rinnovate di recente dispongono gratuitamente si accesso wireless a Internet e chiamate urbane. C'è anche un microonde e un frigorifero.

Ristorante

Non sono disponibili informazioni.

Posizione

L'hotel è situato adiacente al complesso Metrotown, che include oltre 400 negozi e 12 teatri. It is located directly opposite Sky train station and 24 km from the airport.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Animali ammessi
  •  Voltaggio 110

L'Hotel Holiday Inn Express Vancouver Metrotown - Burnaby offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Holiday Inn Express Vancouver Metrotown - Burnaby rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Holiday Inn Express Vancouver Metrotown - Burnaby propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YVR
Prenota