HotelsClick.com

Hotel Howard Johnson North Burnaby's Boutique

3 Stelle

  4125 Hasting Street East - VSC 2J3 Burnaby - Vancouver, Canada Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelIl ristorante della proprietà Howard Johnson North Burnabys Boutique Hotel serve il pranzo, la cena e il brunch. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. In questo hotel la colazione è inclusa nel prezzo. Questa struttura a 3.0 stelle dispone di un business center disponibile 24 ore su 24 e offre servizi business. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. I servizi offerti includono servizi di concierge e assistenza per tour/biglietti. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Altre dotazioni di questa struttura Art Déco includono personale poliglotta e un servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le 42 camere con aria condizionata della struttura Howard Johnson North Burnabys Boutique Hotel includono docking station per iPod e accessori per caffè/tè. I letti sono preparati con materassi pillow-top e biancheria da letto di alta qualità. Le camere, arredate e decorate singolarmente, comprendono scrivania. Le sistemazioni includono frigorifero e microonde. I bagni dispongono di vasca e doccia separate, set di cortesia e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a cassaforte, le camere offrono telefono cordless con segreteria telefonica, nonché chiamate urbane gratuite (potrebbero essere previste restrizioni). Le camere includono TV a schermo piatto con canali via cavo. Le camere includono anche acqua minerale gratuita (in bottiglia) e finestre apribili. Gli ospiti possono richiedere biancheria da letto ipoallergenica e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno. Tutte le camere sono per non fumatori.

Ristorante

Antons Pizza. Admirals Pub. Pauls Chinese Food. Mountain Shadow.

Posizione

13 km from Vancouver.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

L'Hotel Howard Johnson North Burnaby's Boutique offre un collegamento internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Howard Johnson North Burnaby's Boutique propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Howard Johnson North Burnaby's Boutique propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota