HotelsClick.com

Hotel The Ritz-Carlton, Toronto

5 Stelle

  181 Wellington Street West - M5V 3G7 - Toronto, Canada Vedi mappa
Zona: Old Toronto

Caratteristiche.Le attrezzature ricreative includono una piscina coperta, un centro benessere, una vasca idromassaggio, una sauna e una palestra. Il centro benessere con servizi completi della struttura dispone di trattamenti per il corpo, sale per trattamenti e massaggi, trattamenti per il viso e trattamenti di bellezza. Questa struttura a 5.0 stelle dispone di un business center disponibile 24 ore su 24 e offre sale riunioni per piccoli gruppi, servizi di segreteria e helpdesk IT. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. La struttura, situata a Toronto, dispone di 20000 piedi quadrati di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti, sale conferenze e una sala da ballo. Il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. I servizi offerti includono servizi business, servizi per matrimoni, servizio auto o limousine e assistenza per tour/biglietti. Presso la struttura sono inoltre disponibili una biblioteca, un bar/lounge e un bar/caffetteria. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' disponibile una grande e spaziosa lobby con molti posti a sedere. Il Lobby Bar con vista della strada ed anche il Lobby Lounge ed il suo animato patio esterno (caratterizzato da un forno per pizza e fire pit - un forno con griglia da cottura chiuso a tutti i lati) creano un ambiente caldo e rilassato ma raffinato.

Esterno

Il Ritz-Carlton, Toronto e' un'impressionante icona architettonica a 53 piani nello skyline di Toronto. Destinato a divenire uno degli edifici simbolo di Toronto, il Ritz-Carlton, Toronto si allarga gentilmente mentre raggiunge il cielo, inclinandosi verso il Lago Ontario con un caldo e gentile saluto.

Camere

Camere. Nella struttura The Ritz-Carlton, Toronto sono disponibili 267 camere. Le camere godono di vista sulla città, sul lago o sull'acqua. Ogni camera è decorata e arredata in modo diverso. I letti sono preparati con materassi pillow-top, biancheria firmata, lenzuola Frette e lenzuola triple. L'arredamento include scrivania, sedie ergonomiche e divani letto. Sono disponibili accessori per caffè/tè e minibar. I bagni dispongono di vasca e doccia separate con vasche da bagno a immersione totale, doccia a telefono e docce a pioggia. Sono inoltre dotati di lavandino doppio, telefoni e TV. L'accesso a Internet wireless e cablato ad alta velocità è disponibile con supplemento. Le camere offrono inoltre telefono cordless, docking station per iPod e lettori CD. Le camere includono TV LCD con canali premium via cavo, film in prima visione e lettori DVD. Le camere con aria condizionata includono anche area di soggiorno separata, sala da pranzo separata, bottiglie di acqua gratuite e tende/tendaggi oscuranti. Gli ospiti possono richiedere frigoriferi, microonde e biancheria da letto ipoallergenica. Sono disponibili servizi di assistenza e pulizie e di preparazione per la notte. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi. Tutte le camere sono per non fumatori.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Situato in una posizione ideale di Toronto.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel The Ritz-Carlton, Toronto propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Ritz-Carlton, Toronto offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Ritz-Carlton, Toronto propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com