HotelsClick.com

Hotel Homewood Suites By Hilton Toronto-Mississauga

3 Stelle

  Edwards Boulevard, 6430 - L5T 2Y3 Mississauga - Toronto, Canada Vedi mappa
Zona: Etobicoke - Pearson Airport

Le suite spazios sono dotate di comfort, tra cui: cucina completamente attrezzata con frigorifero grande, forno a microonde e macchina per il caffè, televisione con lettore DVD e film, due telefoni con segreteria telefonica, sedia ergonomica, sveglia con connettività MP3, accesso gratuito a Internet ad alta velocità, cassaforte in camera. I viaggiatori d'affari possono disporre di: 24 ore al giorno Executive business center, sale riunioni con servizio catering opzionale, audio / noleggio del materiale visivo, fax, stampante, copiatrice servizio fotografico, servizio navetta gratuito Service (nel raggio di 5 miglia). Che siate in viaggio per affari o per piacere, il nostro staff è orgoglioso di soddisfare le vostre esigenze come ade esempio se avete bisogno di indicazioni per aziende situate nelle vicinanze, strutture, o punti di interesse. Gli ospiti possono anche godere di una serie di strutture ricreative e di convenienza in loco, come ad esempio: piscina con centro termale interno gratuito, centro fitness, cortile privato e barbecue, lavanderia, culle, box e seggioloni, uso gratuito DVD.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Lo studio è spazioso con due camere da letto, un salotto separato e zona notte. Ognuno ha una cucina completamente attrezzata con frigorifero, forno a microonde, fornello a 2 fuochi e lavastoviglie. La camera dispone di televisore, telecomando, accesso internet ad alta velocità e due telefoni con casella vocale.

Posizione

Convenientemente situato a ovest di Toronto, è situato all'interno del Centrum Entertainment Mississauga, con ristoranti e intrattenimenti vari. Downtown Mississauga e le attrazioni chiave della zone sono facilemente raggiungibili. La posizione dell'hotel, all'incrocio di Hurontario Street e la Hwy 401, e la vicinanza alla Hwy 410, Hwy 403, e la Hwy 407 offre un facile accesso a Downtown Toronto Pearson International Airport, Brampton, così come le Cascate del Niagara. Alcune delle attrazioni principali includono: Mississauga Living Arts Centre, Mississauga Convention Centre, Hershey & Iceland Centre, Square One & Heartland Shopping Centre, Powerade Centre, Niagara Falls/Niagara on the Lake, Downtown Toronto (CN Tower, Rogers Centre, Ontario Place), Canada's Wonderland, Rose Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota