HotelsClick.com

The Grand Hotel & Suites Toronto

4 Stelle

  Jarvis Street, 225 - M5B 2C1 - Toronto, Canada Vedi mappa
Zona: Old Toronto

Scoprite il servizio di prima classe, le attrezzature eccezionali e le sistemazioni lussuose di questo elegante hotel e Spa, strategicamente ubicato nel cuore di Toronto, a pochi passi dal centro commerciale Eaton Centre. L’area circostante il Grand Hotel and Suites è ricca di alcune delle attrazioni più famose della città. Visitate l’Università Ryerson, ammirate la città dall’alto della CN Tower (Canadian National Tower) oppure esplorate l’Ontario Science Centre (museo scientifico); tutte mete facilmente raggiungibili. Con un breve cammino si arriva a vari teatri, centri commerciali e ristoranti di fama mondiale. Per cominciare la giornata al Grand Hotel and Suites potrete fare esercizio presso il centro fitness all’avanguardia o rinfrescarvi nell’ampia piscina al coperto. È presente un negozio di souvenir in loco. I concierge saranno a vostra disposizione per consigliarvi sulle attività della giornata. Troverete anche un ristorante in loco, il Citrus, e un giardino pensile dal quale è possibile ammirare impressionanti vedute sulla città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 177 camere.

Ristorante

Il Ristorante Citrus in loco propone un menu unico, creato usando solo ingredienti locali freschi. La Sala Citrus offre inoltre un'ampia varietà di cocktail e il tè pomeridiano.

Posizione

Strategicamente ubicato nel cuore del centro di Toronto, a pochi passi dal centro commerciale Eaton Centre. L'area che circonda l'hotel è ricca di alcune delle più famose attrazioni della città. Visita Ryerson University o l'Ontario Science Centre, tutte facilmente raggiungibili. Molti teatri, centri commerciali e ristoranti di fama mondiale sono a pochi passi di distanza.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota