HotelsClick.com

Hotel Coast Hillcrest Resort

3 Stelle

  2100 Oak Drive - Box 1979 - Revelstoke, Canada Vedi mappa

Albergo a 4 piani, panorami spettacolari ed eccellente servizio, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax. Attività ricreative: attivita' sciistiche nei dintorni. Servizi: servizi per il business disponibili alla reception, servizi di portineria, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizio in camera con limitazioni.
L’hotel sorge circondato dal verde di una foresta tra i monti Selkirk e Monashee su una collina a pochi chilometri da Revelstoke. Offre facile accesso al famoso ghiacciao, ai Monti Revelstoke e ai parchi nazionali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è spaziosa, arredata in stile rustico e caratterizzata da finestre a intera parete che offrono una bellissima vista panoramica.

Esterno

L'hotel è un edificio a 4 piani.

Camere

Le Standard Comfort hanno un letto o due letti e sono splendidamente personalizzate, con vedute della Columbia Valley e del Monte Begbie o del Mt. Revelstoke. Altre dotazioni includono radio sveglia AM FM, asciugacapelli, caffettiera elettrica, TV via cavo.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel offre una spettacolare vista panoramica sulla Columbia Valley ed una’atmosfera piuttosto formale. L’hotel dispone egualmente di un bar molto confortevole e dall’atmosfera più rilassata e meno formale.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso MD
Prenota