HotelsClick.com

Hotel Motel Suite Quebec

2 Stelle

  390 Boulevard Sainte-Anne - G1E 3L7 - Quebec City, Canada Vedi mappa
Zona: Beauport

Le attrattive situate nelle vicinanze del Motel Suite Quebec includono il centro storico di Quebec. Soggiornando in questa struttura potrete raggiungere facilmente a piedi anche numerosi negozi e ristoranti.
Situata nella zona nord del centro di Quebec, a pochi minuti di distanza dal fiume San Lorenzo, questa struttura offre sistemazioni confortevoli a breve distanza in auto dalle maggiori attrazioni, quali lo Château Frontenac. Le attrattive situate nelle vicinanze del Motel Suite Quebec includono il centro storico di Quebec. Soggiornando in questa struttura potrete raggiungere facilmente a piedi anche numerosi negozi e ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 40 confortevoli sistemazioni del Quebec Motel Suite dispongono di TV via cavo, di angoli cottura e della connessione internet wireless gratuita.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Motel Suite Quebec propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota