HotelsClick.com

Hotel Auberge Place D'armes

3 Stelle

  24, rue Sainte-Anne, Vieux Québec - G1R 3X3 - Quebec City, Canada Vedi mappa
Zona: Old Quebec

Vicino a una varietà di attrazioni interessanti e annidato in un angolo del Quebec solo 2 strade pedonali, questo hotel offre camere confortevoli e un delizioso ristorante in loco. Auberge Place d'Armes è a pochi passi dalla Santissima Trinità e le cattedrali di Notre-Dame. La Promenade di Chateau Frontenac, negozi e ristoranti sono raggiungibili a piedi. Il Quartier Petit Champlain e il Museo Civiltà trovano nelle vicinanze. Le camere del Place d'Armes offrono comfort come piumini d'oca e connessione internet wireless gratuita. Gli ospiti possono gustare la colazione, pranzo e cena presso il ristorante Le Pain Beni. Il ristorante serve un'ottima cucina realizzata con prodotti locali in un tradizionale, ma lo stile contemporaneo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ciascuna camera dispone di comfort come camere non fumatori, aria condizionata, scrivania, asciugacapelli, internet wireless, asse da stiro, doccia.

Posizione

All'angolo del Quebec a solo due strade pedonali. In prossimità di ogni cosa di interesse. Santa Trinità e cattedrali di Notre-Dame, Chateau Frontenac, boutique, grandi ristoranti alla tua portata. Porto Vecchio, Museo della Civiltà e Quartier Petit Champlain vicino. Convention Center e vita notturna a pochi passi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Auberge Place D'armes offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Auberge Place D'armes offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'hotel offre un servizio di sveglia per gli ospiti in qualsiasi momento. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota