HotelsClick.com

Hotel Le Priori

4 Stelle

  15, rue Sault-au-Matelot - G1K 3Y7 - Quebec City, Canada Vedi mappa
Zona: Old Quebec

Quest'hotel boutique, che fornisce alloggi unici e contemporanei nel cuore del centro di Old Quebec, si trova a breve distanza dalle principali attrazioni, tra cui Place Royale, e dispone di molte dotazioni moderne. Situato in una delle più antiche strade dell'America del Nord, l'Hotel le Priori vanta una posizione ideale vicino a numerosi siti. I negozi di antiquariato di St. Paul Street, le crociere panoramiche sul fiume San Lorenzo e la bellissima Cattedrale di Notre Dame sono tutti raggiungibili a piedi. Costruito originariamente nel 1734, le Priori dispone di un fascino storico che ben si fonde con delle dotazioni di ultima generazione. Gli ospiti dell'hotel usufruiranno della connessione Wi-Fi, dei televisori a cristalli liquidi in camera e di una prima colazione gratuita. Potrete cenare al ristorante Toast, che vi offrirà una varietà di cucina internazionale in un'atmosfera intima e contemporanea.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Costruito nel 1734, l'Hotel Le Priori offre camere dotate di pareti con mattoni esposti e di TV LCD con lettore DVD e CD. Le camere e suite sono provviste di mobili in stile Art Déco e presentano la connessione wireless gratuita. Nelle suite troverete anche un caminetto funzionante e delle vasche da bagno antiche.

Posizione

Questo hotel boutique sorge a 1,5 km dal centro storico di Quebec City e occupa la residenza dell'architetto Jean Baillairge. Nominato Patrimonio dell'Umanità, il Le Priori si trova in una delle vie più antiche del Nord America. I negozi di antiquariato di St. Paul Street, le splendide crociere sul fiume Saint Lawrence e la Cattedrale di Notre Dame sono raggiungibili a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Le Priori offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Films

L'Hotel Le Priori propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Priori offre un servizio di film.

Prenota