HotelsClick.com

Aux Havres Urbains - Le Penthouse Du Kameleon

  20 Boulevard Charest Ouest - G1K 1X2 - Quebec City, Canada Vedi mappa

Situato a Quebec City, questo attico climatizzato dispone di una terrazza. 1,5 km dalla Piana di Abraham. A vostra disposizione una cucina con lavastoviglie. Le lenzuola e gli asciugamani sono inclusi. Avrete inoltre accesso al parcheggio. Le finestre offrono una vista. L'Aux Havres Urbains - Le Penthouse du Kameleon sorge a 1,5 km dalla Grande Allee e nelle vicinanze di Saint-Roch. L'Aeroporto piu vicino e quello Internazionale di Quebec City Jean Lesage, a 13 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota