HotelsClick.com

Hotel Manoir Lafayette

3 Stelle

  661 Grande Allee Est - G1R 2K4 - Quebec City, Canada Vedi mappa
Zona: Plains Of Abrahan

Questo hotel dispone di 53 camere confortevoli, un parcheggio con fattorino che mette a posto le auto dei clienti e di ascensore per accedere alle camere. Offre il privilegio di una posizone strategica sulla via principale della città a pochi passi dalla romantica e suggestiva Québec antica ed ha un facile accesso alla zona dei ristoranti e dei divertimenti. Per i momenti di relax l'hotel offre massaggi professionali.
L’hotel sorge in una posizione privilegiata al confine con la vecchia Québec sulla Grande Allée, la via principale della città. Offre il fascino di un'atmosfera vittoriana ed il massimo dei comfort moderni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' grande ed ha una zona salotto molto confortevole con un caminetto.

Esterno

L'hotel occupa un edificio storico che risale al 1885, armoniosamente inserito nel contesto architettonico locale.

Camere

Le camere sono confortevoli, ben arredate con mobili in legno locale e tutte dotate di comfort moderni quali aria condizionata, ferro ed asse da stiro, caffettiera e collegamento a internet senza fili.

Ristorante

Il ristorante Le Nombril du Monde è in grado di ospitare 50 persone al coperto, mentre durante i mesi estivi mette a disposizione la terrazza all’aperto con 80 posti a sedere.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Manoir Lafayette propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Manoir Lafayette propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Manoir Lafayette dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota