HotelsClick.com

Quality Hotel Fallsview Cascade

3 Stelle

  5305 Murray Street - L2G 2J3 - Niagara Falls - Ontario, Canada Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, un eccezionale amalgama per affari e relax, perfetto per un weekend all'insegna del relax, a pochi passi dai principali luoghi di interesse, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. Attrazioni del luogo: IMAX Theatre - 0.2 miles , Skylon Tower - 0.2 chilometri , Butterfly Conservatory - 0.3 chilometri , Casino Niagara - 0.3 chilometri , Journey Behind the Falls - 0.3 chilometri. Attività ricreative: piscina riscaldata, piscina al coperto, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, casinò nelle vicinanze. Servizi: servizi per il business disponibili alla reception.
Situato in una posizione ideale nella splendida Niagara Falls , l'albergo si trova a pochi passi da niagara falls.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

71 camere, camere ideali per chi è in viaggio d'affari, alberghi in stile classico, camere in stile classico, comfortable rooms.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Quality Hotel Fallsview Cascade è adattato per disabili. L'Quality Hotel Fallsview Cascade è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

Le camere dell'Quality Hotel Fallsview Cascade offrono una connessione veloce ad internet. L'Quality Hotel Fallsview Cascade dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota