HotelsClick.com

Hotel Escorted Tours - Double Enchantment

4 Stelle

  Toronto, DC, Philadelphia, New York - Niagara Falls - Ontario, Canada Vedi mappa

1 ° giorno - Mercoledì - New York - Cascate del Niagara 
Iniziamo il nostro tour in partenza da New York alle Niagara Falls via Catskills Mountain conosciuta per le montagne, boschi e fiumi. Viaggeremo attraverso Finger Lakes situato nella parte centro occidentale della regione del Upstate New York, noto per i suoi pittoreschi negozi ed enoteche. All'arrivo ci fermeremo brevemente presso l'hotel per il check-in. Continueremo la nostra serata visitando le maestose Niagara Falls Illumination dove sperimenterete i vivaci colori arcobaleno che danzano con il fragoroso schianto delle cascate.
 
2 ° giorno - Giovedi - Cascate del Niagara - Toronto 
Sveglia con i bellissimi suoni del Horseshoe Falls Canadese e l'American Falls. La giornata di oggi ha inizio con una colazione completa canadese. Dopo il pieno di energia, si procederà a bordo della storica barca, Maid of the Mist, dove potrete godere della vista e del fragore delle cascate. Quindi nel cuore del Niagara attraverseremo la potenza delle cascate “Journey Behind the Falls”( viaggio dietro le cascate). Dopo una mattinata ricca di avventure ci si recherà nella città di Toronto, originariamente conosciuta come York; un famoso centro commerciale francese risalente al 1793. Mentre in città si visita la CN Telecommunication Tower, la struttura più alta del mondo che raggiunge i 553 m, e dalla quale si può godere una vista spettacolare dall’originale pavimento di vetro. La gita volgerà al termine con il ritorno alle Niagara Falls dove la serata sarà dedita al tempo libero.

3 ° giorno - Venerdì - Cascate del Niagara - Amish Country - Washington DC 
Sveglia! ... oggi partiremo per il sud-est per trascorrere un giorno all’insegna dei Hershey Kisses (baci) e della semplicità. Dopo la prima colazione, iniziamo il nostro viaggio a Washington DC, prima di arrivare attraverseremo uno dei più antichi insediamenti Amish negli Stati Uniti, dove si avrà l'opportunità di scattare delle foto. Proseguiamo verso la città di York, dove si visita il famoso Harley Davidson. Prossima fermata Hershey Pennsylvania conosciuta come il più dolce luogo sulla terra. Si visiterà la città resa celebre da Milton S. Hershey, dove i lampioni sono a forma di cioccolatino (kisses, baci) mentre nell'aria si avverte il dolce profumo del cioccolato.

4 ° giorno - Sabato - Washington DC 
Questo è il giorno per gli appassionati di storia. Cominciamo il nostro tour,di quattro ore, con un giro panoramico dedicato ai memoriali e monumenti come il Cimitero Nazionale di Arlington, Jefferson Memorial, Lincoln Memorial e la guerra del Vietnam, per citarne solo alcuni. Il tour prosegue passando per la Casa Bianca e US Capitol Building, dove faremo una breve sosta per fare delle foto. Nel pomeriggio si visiterà la Smithsonian National Air & Space Museum, con le icone della storia del volo e l'esplorazione dello spazio. In mostra è il primo aeroplano dei fratelli Wright, il modulo di comando di Apollo 11 "Columbia" e centinaia di altri reperti storici come le tute spaziali indossate dai primi umani per andare sulla luna. Concluderemo la giornata con la Georgetown by Night Tour ammirando le viste del fiume Potomac lungo l'Università, la Old Stone House e molti negozi, bar e ristoranti.

5 ° giorno - Domenica - Washington DC - Philadelphia - New York 
Tutte le belle cose sono destinate a finire ... ma non finchè ci fermiamo a City of Brotherly Love (città di amore fraterno). Questa mattina viaggeremo a New York City via Philadelphia. Mentre a Philadelphia visiteremo il Parco Nazionale dell'Indipendenza, che si estende sulla citta e include siti della prima e della seconda banca degli Stati Uniti, Palazzo dei Congressi, Old City Hall e la Liberty Bell (nota per aver chiamato i cittadini di Philadelphia per la lettura della Dichiarazione di Indipendenza). Ritorno a New York City.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 0

Prenota