HotelsClick.com

Hotel Residence Inn By Marriott - Montreal Downtown

3 Stelle

  2045 Peel St - H3A1T6 - Montreal, Canada Vedi mappa
Zona: Centre - Ville

Caratteristiche dell'hotelLe attrezzature ricreative includono una palestra. Questa struttura a 3.0 stelle dispone di un business center e offre sale riunioni per piccoli gruppi e servizi business. Accesso a Internet ad alta velocità disponibile nelle aree comuni. Tutti i giorni viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione a buffet con piatti caldi. Il parcheggio per gli ospiti è disponibile con un supplemento. I servizi offerti includono servizi di concierge e assistenza per tour. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e un servizio lavanderia.
This smoke-free Marriott is across the street from a Metro station and less than 4 blocks from Montreal's entertainment and nightlife district, McGill University, and Bell Centre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Residence Inn by Marriott - Montreal Downtown sono disponibili 190 camere. I letti sono preparati con lenzuola triple e biancheria da letto di alta qualità. L'arredamento include scrivania e divano letto. {RmAmtyKitchType} delle camere di questa struttura a 3.0 stelle include microonde, frigorifero, accessori per caffè/tè e pentole/stoviglie/utensili. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, articoli di cortesia e asciugacapelli. Oltre a quotidiani gratuiti, le camere offrono telefono multilinea con segreteria telefonica. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite premium, console per videogiochi e film pay-per-view. Le camere con aria condizionata includono anche area di soggiorno separata, tende/tendaggi oscuranti, chiavi elettroniche/magnetiche e ferro/tavola da stiro. Gli ospiti possono richiedere biancheria da letto ipoallergenica, biancheria da letto/asciugamani aggiuntivi e il servizio sveglia. È disponibile un servizio di pulizie. Su richiesta sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi.

Ristorante

HearthRoom - Start each morning with a complimentary hot and cold buffet breakfast. Meet friends and neighbors during our complimentary evening snack hours served 2 or more weeknights from 6:00pm to 7:30pm.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Residence Inn By Marriott - Montreal Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Residence Inn By Marriott - Montreal Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota