HotelsClick.com

L Appartement Hotel

3 Stelle

  455 Sherbrooke St W - H3A1B7 - Montreal, Canada Vedi mappa
Zona: Centre - Ville

Caratteristiche dell'hotelLe attrezzature ricreative includono una piscina coperta, una sauna e una palestra. Questa struttura a 3.0 stelle dispone di un business center disponibile 24 ore su 24. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. Tutti i giorni viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione a buffet. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta, assistenza per tour/biglietti e un servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura L Appartement Hotel sono disponibili 126 camere. Le camere hanno una vista sulla città. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. {RmAmtyKitchType} delle camere di questa struttura a 3.0 stelle include piano cottura, microonde, frigorifero e accessori per caffè/tè. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, articoli di cortesia e asciugacapelli. Oltre all'accesso gratuito a Internet wireless e cablato ad alta velocità, le camere offrono telefono con linea diretta, scrivania e quotidiani gratuiti. Le camere includono TV a schermo piatto con canali via satellite e film pay-per-view. Le camere con aria condizionata includono anche balcone, area di soggiorno separata, sala da pranzo separata e tende/tendaggi oscuranti. È offerto un servizio di pulizie e, su richiesta, biancheria da letto ipoallergenica. Su richiesta sono disponibili letti aggiuntivi.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Sauna

L'L Appartement Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'L Appartement Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'L Appartement Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota