HotelsClick.com

Hotel La Residence Du Voyageur

2 Stelle

  847 Sherbrooke East - H2L 1K6 - Montreal, Canada Vedi mappa
Zona: Centre - Ville

Situato nella vivace e affascinante Sherbrooke Street e a pochi passi dalla fermata della metropolitana Sherbrooke, questo hotel offre un servizio cortese, alloggi confortevoli e la prossimità alle attrattive presenti nel centro di Montreal. L'Hotel la Residence du Voyageur si erge nel cuore della città, a pochi minuti dall'emozionante Quartiere Latino, ricco di negozi e ristoranti affascinanti, e dai negozi di St. Denis Street. Il centro artistico Place des Arts, il centro congressi e il centro storico di Montreal sono facilmente raggiungibili. Al mattino vi attende una colazione compresa nella tariffa e un quotidiano in omaggio (nei giorni infrasettimanali). L'hotel vanta anche un cortese personale multilingue e la connessione internet wireless gratuita.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel La Residence Du Voyageur propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota