HotelsClick.com

Hotel Faubourg Montreal

3 Stelle

  155 Rene Levesque Boulevard East - H2X 3Z8 Quebec - Montreal, Canada Vedi mappa
Zona: Centre - Ville

Disponibili camere con servizi per il business. Attrazioni del luogo: Convention Centre - .5 miles , Old Montreal - 1 chilometri , Biodome - 8 chilometri. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato. Servizi: servizio di lavaggio a secco e lavanderia, il servizio di macchine a noleggio e' disponibile.
Il Montreal Centre Ville si trova nel cuore di Montreal, a pochi passi dalla maggior parte delle attrazioni turistiche della città. L'hotel è a soli 2 isolati da St-Laurent Street, che separa i lati Ovest/Est della città. Ad una distanza a piedi dal Palais des Congres, da Complexe Desjardin, da Place des Arts, dall'Università di UQAM, dal quartiere finanziario di Montreal, dalla Vecchia Montreal, dal Quartiere Latino e dagli eccitanti locali notturni di Montreal. L'hotel è a pochi passi da tre stazioni della metropolitana, dove potete scoprire numerose boutique nel più grande centro cittadino sotterraneo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

C'è una grande lobby con molte aree salotto per leggere o chiacchierare tranquillamente.

Esterno

L'hotel è un moderno edificio a più piani.

Camere

8 piani, 161 camere, appartamenti, camere ideali per chi è in viaggio d'affari.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze, sala colazioni.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Faubourg Montreal è adattato per disabili. L'Hotel Faubourg Montreal offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Faubourg Montreal dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota