HotelsClick.com

Hotel Le Westin Resort & Spa, Tremblant, Quebec

4 Stelle

  100 Chemin Kandahar - J8E 1E2 - Mont Tremblant - Quebec, Canada Vedi mappa

Il resort e' stato nominato "Ski Resort #1 nel Nord America Orientale" per il settimo anno consecutivo dai lettori di Ski Magazine. Le Westin Resort & Spa, Tremblant, Quebec e' il massimo delle destinazioni quattro-stagioni di classe mondiale. Le attivita' abbondano, sia di montagna che non, ristoranti e negozi esclusivi, due campi da golf da campionato e un'Accademia del Golf unica, rendono questa la destinazione ideale per affari e piacere. NOTA; Si tratta di un hotel non-fumatori. (0806/CH)
Questo affascinante hotel si trova nel cuore del villaggio di Tremblant.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni con caminetto e comoda area salotto.

Esterno

Con comodo accesso alle piste, facciata in pietra e magnifico giardino interno, il resort fornisce il meglio di entrambi i mondi - da vedute mozzafiato della montagna o di Lac Tremblant al vivace villaggio montano subito fuori dall'hotel.

Camere

Camere e suite elegantemente decorate presentano dettagli in legno, tessuti caldi e finestre panoramiche con vedute mozzafiato delle montagne di Lac Tremblant. Per maggior comfort, sprofondate nel vostro letto Heavenly Bed®, un materasso a 10 strati, esclusivita' dei Westin Hotels & Resort.

Ristorante

Una varieta' di ottimi ristoranti, che si adattano ad ogni gusto e tasca, sono sparsi dappertutto nel resort e nell'area circostante. Il raffinato ristorante principale offre succulento sashimi di pesce, artistiche ed esclusive creazioni di sushi, o un'ampia selezione di sake Giapponesi. Anche piatti cotti quali filet mignon, anatra e pollo teriyaki sono deliziosi. Gustate la colazione, un pranzo leggero, cocktail, spuntini del pomeriggio o anche una cena presso il Lounge, accanto alla lobby. Questo rilassante ed informale cafe' e lounge offre accesso alla corte interna e alla piscina. Servizio in camera 24 ore offre colazione, pranzo, pasti tutto il giorno e pasti leggeri dopo mezzanotte.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Le Westin Resort & Spa, Tremblant, Quebec propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Le Westin Resort & Spa, Tremblant, Quebec propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Le Westin Resort & Spa, Tremblant, Quebec dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota