HotelsClick.com

Hotel Moraine Lake Lodge

4 Stelle

  1 MORAINE LAKE AVENUE P.O. BOX 70 - LAKE LOUISE AB T0L 1E0 - Lake Louise, Canada Vedi mappa

Un luogo per godere le semplici meraviglie della natura e dell'ambiente e dove la maestosita' di dieci picchi innevati soccombe alla ispirante bellezza di un lago alimentato da un ghiacciaio. (MC:02/05)
Si trova nelle montagne del Parco Nazionale di Banff e a 15 minuti dal Villaggio di Lake Louise.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola, calda e intima.

Esterno

Rifugio con un aspetto di cabina con architettura rustica.

Camere

Le cabine King o Twin Cabins offrono un letto king o due letti singoli, e una zona soggiorno incavata che circonda camino a legna in pietra fiume. Tutte le cabine sono personalizzate, con arredamento artigianale e vere comodita' delle Montagne Rocciose Canadesi - lussuosi piumoni, belle coperte e cuscini Woolrich e stanze da bagno splendidamente personalizzate con profonde vasche da bagno . I servizi sono limitati per offrire un'autentica esperienza di fuga in montagna.

Ristorante

Il Moraine Lake Lodge presenta con orgoglio due ristoranti che offrono qualsiasi cosa da spuntini veloci a colazione a servizio completo, pranzo e cene gourmet. Il Walter Wilcox Dining Room, uno dei ristoranti gourmet migliori nel Parco Nazionale di Banff, offre un menu unico ed elegante che propone il meglio della cucina della regione. Il Snowshoe Cafe offre una varieta' di piatti deli, pasticceria fresca di forno, pasti caldi e freddi, bevande, spuntini e gelati.

Servizi dell'hotel

  •  Boutique
  •  Negozi
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Moraine Lake Lodge è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Prenota