HotelsClick.com

Hotel Deer Lodge

3 Stelle

  109 LAKE LOUISE DRIVE - LAKE LOUISE, AB T0L 1E0 - Lake Louise, Canada Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, vista sulle montagne ed eccellente servizio, ideale per chi viaggia con la famiglia, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, vista spettacolare sulle montagne. Attrazioni del luogo: Lake Louise - 1 kilometers , Lake Agnes Hike - 1 kilometers , Tramline Hike - 1 kilometers , Fairview Lookout - 1 kilometers , Plain of Six Glaciers Hike - 1 kilometers , Bow River Loop - 4 kilometers. Attività ricreative: attività all'aperto, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, attività sciistiche. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizi di portineria, servizio in camera con limitazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel dispone di una piccola zona lobby.

Esterno

L'albergo in precedenza era una casa del te ed e' caratterizzato da un aspetto molto rustico, dovuto alla sua costruzione in legno.

Camere

Le camere Tower dispongono di un letto queen, stanza da bagno completamente attrezzata, telefono, telefono, macchinetta per il caffe' e asciugacapelli, una cassetta di sicurezza gratuita in camera, piumoni con piume d'oca e cuscini di piuma. Le camere non sono provviste di televisione.

Ristorante

Il ristorante e' aperto per colazione, pranzo e cena ed offre un ambiente confortevole e tradizionale. Durante i mesi estivi e' possibile sorseggiare il te pomeridiano all'esterno.

Posizione

Situato a pochi passi dal Lago Louise.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com