HotelsClick.com

Hotel Econo Lodge City Centre

2 Stelle

  840 Princess St - K7L 1G3 - Kingston - Ontario, Canada Vedi mappa

Ubicato accanto ad attrattive quali il Royal Military College, questo hotel di Kingston, Ontario, dispone di una serie di strutture confortevoli e si trova nei pressi di siti di interesse turistico, attività ricreative, punti ristoro e molto altro ancora. L'Econo Lodge City Centre dista pochi minuti dalla Queen's University e dal St. Lawrence College. Si erge inoltre a 9,6 km dal Kingston-Norman Rogers Airport. Nelle vicinanze potrete visitare anche l'International Hockey Hall of Fame museum e l'OLG Casino Thousand Islands. Cominciate la giornata con la colazione continentale offerta gratuitamente dal City Centre Econo Lodge. A vostra disposizione anche la connessione internet wireless a banda larga gratuita e le chiamate locali. Per cena potrete accomodarvi nel ristorante Sandwich Co. dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 44 camere. Le camere dispongono di accesso internet wireless ad alta velocità e asciugacapelli, Voice Mail, servizio sveglia. Alcune camere sono per non fumatori.

Posizione

L'hotel offre un facile accesso alle varie attrazioni della zona. Si trova vicino a luoghi d'interesse come il Royal Military College, la Queen's University e St. Lawrence College. La Kingston-Norman Rogers Airport è a sei miglia di distanza.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Econo Lodge City Centre dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com