HotelsClick.com

A Vista Villa Couples Retreat

  962 Ryder Drive - V1Y 7T5 - Kelowna, Canada Vedi mappa

Situato nella periferia di Kelowna, questo "boutique inn". Questo bed & breakfast dista 5 km dai centri commerciali Capri Mall e Orchard Park e dal Knox Mountain Park. La struttura offre gratuitamente la colazione continentale, il WiFi e il parcheggio. Questo esclusivo rifugio per coppie vanta 4 suite luna di miele con vasche idromassaggio, caminetti, lettori DVD e biancheria e comfort di qualita superiore. Dispone inoltre di zona pranzo, frigorifero, macchinetta del caffe, tostapane e bagno interno. Questa struttura non fumatori vanta una piscina stagionale all'aperto con acqua salata, un barbecue a bordo piscina, un'area picnic, una sauna, una sala multimediale privata con poltrone massaggianti e un centro business. Inoltre, la struttura offre caffe/te in un'area comune, massaggi all'aperto e il servizio concierge. L'A Vista Villa Couples Retreat dista 10 km dal BC Wine Museum e dal VQA Wine Shop e dal BC Orchard Industry Museum.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Campo da tennis
  •  Sauna
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'hotel offre campi da tennis. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota