HotelsClick.com

Coast Capri Hotel

3 Stelle

  1171 HARVEY AVENUE - CANADA - Kelowna, Canada Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, nei pressi del centro storico, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato vicino a downtown , stile moderno e camere arredate in stile elegante. Attività ricreative: piscina riscaldata, centro benessere completamente attrezzato, piscina all'aperto, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio. Servizi: servizio in camera 24 ore su 24, navetta per l'aeroporto gratuita, ascensori, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.
L’hotel è situato in posizione privilegiata all’angolo tra Gordono Drive e Harvey Avenue, una strada molto trafficata. Sorge sulla sponda a est del lago Okanagan, è circondato da bellissimi laghi, montagne, frutteti e vigne. Da ovest, si accede al centro città attraversando il Lake Okanagan Bridge, uno dei più lunghi ponti galleggianti di tutto il nord America. L’aeroporto è situato a nord della città, dista 10 chilometri dall’hotel ed è facilmente raggiungibile in macchina, in taxi o con l’autobus navetta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni.

Esterno

This is a modern building.

Camere

L'hotel ha 185 camere per gli ospiti che presentano, tutte un qualche cosa in più per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. La maggioranza delle camere hanno un balcone dove potete rilassarvi e godere delle stagioni dell'Okanagan. I bambini possono giocare al Nintendo o guardare un film dopo una piena giornata al parco acquatico di Kelowna o nella piscina all'aperto, riscaldata, dell'hotel.

Ristorante

L'hotel ha tre ristoranti che offrono una varieta' di opzioni per pranzare.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota