HotelsClick.com

Hotel Best Western Inn

3 Stelle

  2402 HIGHWAY 97 NORTH - BRITISH COLUMBIA - Kelowna, Canada Vedi mappa

IR 10/16/03
L'hotel è situato nel cuore della bellissima città di Kelowna, la più grande all'interno della provincia del British Columbia. L'hotel si trova nelle immediate vicinanze di centri commerciali, ristoranti, campi da golf e altri svariati spazi per attività all'aperto quali escursioni a piedi e itinerari e percorsi per praticare mountain bike e sport acquatici. A breve distanza dall'hotel si trovano anche le aziende vinicole della provincia e il lago di Okanagan. Anche la spiaggia è facilmente raggiungibile in pochi minuti di macchina. Le rinomate stazioni sciistiche Big White e Silver Star si trovano entrambe a solamente un'ora di distanza dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area reception è piuttosto ampia e spaziosa.

Esterno

L'hotel occupa un edificio in cemento e vetri.

Camere

L'hotel dispone di 146 camere, tutte decorate ed arredate con il massimo dell'eleganza per offrire ai suoi ospiti un'atmosfera accogliente e uno spazio tranquillo per rilassarsi o per lavorare. Sia le camere che le suite si distinguono tra loro a seconda della tipologia dei letti. A seconda dell'ubicazione: sulla torre, sull'ala o sul cortile, dalle finestre delle camere si possono ammirare diversi panorami. Ogni camera dispone di un balcone o una terrazza che invita ad uscire per prendere una boccata d'aria fresca ammirando le bellezze di Kelowna. La vista panoramica varia a seconda dell'ubicazione della camera. Alcune offrono vista sul lago, sulla montagna, sulla città oppure sul cortile dell'hotel.

Ristorante

L'hotel dispone di una sala ristorante situata sul lato opposto dell'area reception. Resta a disposizione dei suoi ospiti per la prima colazione, il pranzo e la cena. In un ambiente del tutto tranquillo e libero dal fumo il ristorante Best Western propone una ricca selezione di eccezionali menu della cucina europea.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota