HotelsClick.com

Hotel Crosswaters Resort At Kananaskis

3 Stelle

  #1 Terrace Drive, - T0L 2H0 - Kananaskis, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stazione sciistica di Nakiska, Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Avrai a disposizione un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un campo da tennis all'aperto e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e un'area picnic., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stazione sciistica di Nakiska: 6,9 km Fortress Mountain Ski Resort: 21,9 km Brewster's Kananaskis Ranch Golf Course: 33,7 km Mt Yamnuska Trailhead: 37,2 km Heart Mountain Trail: 40,4 km Grotto Canyon Trailhead: 45,5 km Wind Ridge Trail: 48,3 km Ghost Lake: 49 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Crosswaters Resort at Kananaskis è Calgary, AB (YYC-Calgary Intl.): 109,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 70 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e accappatoi. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Puoi gustare gustose specialità da Forte Restaurant, uno dei 4 ristoranti ristoranti presso questo hotel, specializzato in cucina italiana; oppure, resta in stanza e approfittarne per rilassarti, visto che c'è un servizio in camera con orario limitato. Altrimenti puoi assaggiare gli stuzzichini preparati al bar/caffetteria. La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Crosswaters Resort at Kananaskis in un parco regionale di Kananaskis sarai distante soli 7 minuti di auto da Stazione sciistica di Nakiska. Questo hotel per famiglie dista 21,9 km da Fortress Mountain Ski Resort e 33,7 km da Brewster's Kananaskis Ranch Golf Course.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Crosswaters Resort At Kananaskis offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Crosswaters Resort At Kananaskis propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Crosswaters Resort At Kananaskis offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Crosswaters Resort At Kananaskis propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Crosswaters Resort At Kananaskis dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YYC
Prenota