HotelsClick.com

Hotel Accent Inn Kamloops

2 Stelle

  1325 COLUMBIA STREET W. - Kamloops, Canada Vedi mappa

Girate la paesaggistica campagna con le sue colline arrotondate e le maestose montagne, o godetevi il golf di classe mondiale, la migliore pesca della Columbia Britannica, sci, ed altro. L'hotel offre agli ospiti diverse facilitazioni, tra le quali una piscina esterna riscaldata, operativa stagionalmente, sauna e idromassaggio per le camere piu' confortevoli della zona. Allo sportello clienti sono disponibili delle cassette di sicurezza.(0309/KC)
L'hotel rappresenta la sosta perfetta tra Banff, Calgary, Jasper, ed Edmonton verso Vancouver, e si trova nella regione degli spazi aperti dei ranch di BC. Sorge all'angolo tra Columbia Street e Notre Dame; proprio sulla collina ed a 5 minuti d'auto dal centro cittadino di Kamloops. L'albergo e' inoltre disposto convenientemente di fronte al centro commerciale Sahali, Wal-Mart, e nelle vicinanze del deposito autobus e di Aberdeen Mall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di media grandezza.

Esterno

Si tratta di un edificio a tre piani.

Camere

Camere e suite spaziose, dotate di letti queen e king, con materassi Beautyrest. Altri accessori includono scrivania, telefono, accesso internet wireless gratuito, occorrente gratuito per il te/caffè in camera, asciugacapelli, ferro ed asse da stiro, film a pagamento.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel e' aperto per colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso MD
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com