HotelsClick.com

Hotel Mount Robson Inn

3 Stelle

  902 Connaught Drive, P.O. Box 88 - T0E 1E0 - Jasper, Canada Vedi mappa

Sito nel cuore del Parco Nazionale di Jasper, circondato da paesaggi mozzafiato dove potrete praticare attività emozionanti, questo hotel offre camere confortevoli, punti ristoro e una navetta stagionale per le piste da sci. Il Mount Robson Inn sorge a breve distanza da diversi luoghi, dove potrete cimentarvi in attività ricreative quali lo sci, il trekking, la pesca e il canottaggio. Nelle vicinanze si trova anche il grazioso centro di Jasper, ricco di ristoranti locali e negozi. L'Inn Mount Robson ospita il Mount Robson Family Restaurant, dove vengono serviti la colazione e la cena. A vostra disposizione anche la connessione internet wireless gratuita, 2 vasche idromassaggio all'aperto e camere spaziose.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 80 camere spaziose e ben arredate. Le suite offrono agli ospiti una varietà di sistemazioni di qualità adatto ad una vasta gamma di viaggiatori. Potrete scegliere tra camere standard e deluxe o un assortimento di suite, tutte con una ricchezza di comfort. Oltre alla splendida vista sulle montagne Rocciose, ogni camera e suite è dotata di: aria condizionata, televisione, bollitore per caffè e tè, forno a microonde, ferro e asse da stiro, frigorifero, radio sveglia, phon, Wi-Fi. Animali non ammessi.

Posizione

L'hotel è situato nel cuore del Parco Nazionale di Jasper, circondato da paesaggi mozzafiato.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Mount Robson Inn offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Mount Robson Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota