HotelsClick.com

Hotel King William Inn Huntsville

2 Stelle

  23 King William St - P1H1G4 - Huntsville - Canada, Canada Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura, situata a Huntsville, dispone di un bar/lounge. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Vengono inoltre offerti quotidiani gratuiti nella hall, parcheggio e servizi di lavanderia/lavaggio a secco.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura King William Inn Huntsville dispone di 32 camere. I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di telefono diretto con chiamate urbane gratuite. Le camere dispongono di frigorifero e accessori per caffè/tè. I bagni offrono combinazione doccia/vasca, asciugacapelli e articoli da bagno gratuiti. Le dotazioni aggiuntive includono aria condizionata, scrivania e radiosveglia. Le camere sono accessibili da corridoi esterni. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre ferro/tavola da stiro e il servizio sveglia. È offerto un servizio di pulizia e assistenza. Sono disponibili letti aggiuntivi. Le camere della struttura King William Inn Huntsville sono tutte per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel King William Inn Huntsville offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel King William Inn Huntsville propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel King William Inn Huntsville propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com