HotelsClick.com

Hotel Howard Johnson Hamilton

2 Stelle

  1187 Upper James St - L9C3B2 - Hamilton, Canada Vedi mappa

Caratteristiche.Presso la struttura Howard Johnson Hamilton è possibile pranzare e cenare presso uno dei 2 ristoranti. Ogni giorno, inclusa nel prezzo, viene offerta la colazione. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. 
I servizi offerti includono servizi per matrimoni e assistenza per tour. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e una TV nella hall. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
Howard Johnson Inn is located close to major highway access, Hamilton Airport and Lime Ridge Mall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Howard Johnson Hamilton sono disponibili 50 camere. I bagni dispongono di articoli per l'igiene personale gratuiti. Oltre all'accesso gratuito a Internet wireless e cablato ad alta velocità, le camere offrono telefono, chiamate urbane gratuite e segreteria telefonica. I televisori presenti nelle camere offrono canali via cavo e accesso TV a Internet gratuito. Le camere con aria condizionata includono anche accessori per caffè/tè, bottiglie di acqua gratuite, ferro/tavola da stiro e radiosveglia. È offerto un servizio di pulizie e assistenza e, su richiesta, frigoriferi. Tutte le camere sono per non fumatori.

Ristorante

Yuk Yuks Comedy Club. Hooters.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Howard Johnson Hamilton offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Howard Johnson Hamilton propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota