HotelsClick.com

Hotel The Barracks Inn

4 Stelle

  425 Wilson St E, Ancaster - L9G 2C4 - Hamilton, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Creations Art Gallery, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. In questo hotel potrai inoltre contare su un caminetto nella hall e accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e quotidiani gratuiti nella hall. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Creations Art Gallery: 0,1 km Fieldcote Memorial Park & Museum: 0,6 km Cascata Tiffany Falls: 1,9 km Cascata Hermitage Cascade: 2,8 km Casa museo Griffin House National Historic Site: 3,2 km Parco Dundas Valley Conservation Area: 4,7 km Oak Gables Golf Club: 6,4 km Università McMaster: 6,8 km W. J. McCallion Planetarium: 7 km Dubuque Museum of Art: 7 km Dundas Museum & Archives: 7,3 km Cascata Chedoke Falls: 7,7 km Centro attività Lazermania: 8,8 km Mohawk College: 9,2 km Campo da golf Chedoke Civic Golf Course: 9,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Toronto-Pearson (YYZ): 70 km Aeroporto Internazionale di Hamilton (YHM): 13 km Kitchener, ON (YKF-Region of Waterloo Intl.): 49,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Barracks Inn è Aeroporto Internazionale di Toronto-Pearson (YYZ).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria in cotone egiziano. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre TV con canali via cavo e docking station per iPod sono l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia firmati.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se alloggi in The Barracks Inn nel centro storico a Hamilton, sarai a soli 5 minuti di auto da Fieldcote Memorial Park & Museum e Cascata Tiffany Falls. Questo hotel a 4 stelle si trova a 2,8 km da Cascata Hermitage Cascade e 3,2 km da Casa museo Griffin House National Historic Site.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel The Barracks Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel The Barracks Inn è adattato per disabili. L'Hotel The Barracks Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Barracks Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel The Barracks Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Barracks Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel The Barracks Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YYZ
Prenota