HotelsClick.com

Howard Johnson Plaza Hotel Fredericton

2 Stelle

  958 Prospect St - E3B2T8 - Fredericton - New Brunswick, Canada Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelHoward Johnson Plaza Hotel Fredericton offre un ristorante, un bar a bordo piscina e un bar/lounge. Tutte le mattine, inclusa nel prezzo, viene servita la colazione. Le attrezzature ricreative includono una piscina coperta e una palestra. Questo hotel offre sale riunioni per piccoli gruppi e apparecchiature audiovisive. Nelle aree comuni è disponibile accesso a Internet ad alta velocità. La struttura, situata a Fredericton, dispone di spazi per eventi comprensivi di sale per ricevimenti, sale conferenze, una sala da ballo e spazi per mostre. È possibile usufruire di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) (a pagamento). Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. La struttura offre inoltre servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere Le 112 camere con aria condizionata di Howard Johnson Plaza Hotel Fredericton sono dotate di kit per la preparazione di caffè/tè e quotidiani gratuiti. Tutte le camere sono accessibili da corridoi esterni. Tutte le sistemazioni dispongono di patio. I letti dispongono di materassi a doppio strato. L'arredamento include una scrivania e divano letto. Le sistemazioni includono angolo cottura. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, specchio da trucco e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet. Le camere offrono telefono con linea diretta con segreteria telefonica, nonché chiamate urbane gratuite (potrebbero essere applicate restrizioni). TV via cavo. Inoltre, sono disponibili ventilatore a soffitto e finestre apribili. Gli ospiti possono richiedere frigorifero, microonde e ferro/asse da stiro. Il servizio di pulizie è disponibile tutti i giorni.

Ristorante

Charlies Bar And Grill.

Posizione

Posizione Howard Johnson Plaza Hotel Fredericton si trova a Fredericton, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Centro commercial Regent, Chapman Field e Università di New Brunswick.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Noleggio auto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Howard Johnson Plaza Hotel Fredericton propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Howard Johnson Plaza Hotel Fredericton propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota