Hotel Newly Renovated 2 Bed/Bath In Downtown Ug Parking
10125 109 Street Northwest 706 - T5J 3P1 - Edmonton, Canada Vedi mappa
Situato a circa 3,9 km da Whyte Avenue, il Newly Renovated 2 Bed/Bath in Downtown UG offre una vista sulla citta, un bar e un balcone. Situato a 1,9 km dal centro conferenze Shaw, l'alloggio climatizzato The Nest offre un parcheggio privato in loco e la connessione WiFi gratuita. L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e un bagno con vasca o doccia. Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze figurano l'Universita di Macewan, la Stazione Ferroviaria di Edmonton Radial e l'Alberta Centre. Per la famiglia e la ricerca dei bambini. L'Aeroporto piu vicino e l'Aeroporto Internazionale di Edmonton, a 30 km da Newly Renovated 2 Bed/Bath in Downtown UG parking.
Dettagli Hotel
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Aria condizionata
- Camere non fumatori
L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Newly Renovated 2 Bed/Bath In Downtown Ug Parking è adattato per disabili. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è adatto per gli sportivi che giocano a calcio. L'Hotel Newly Renovated 2 Bed/Bath In Downtown Ug Parking offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Newly Renovated 2 Bed/Bath In Downtown Ug Parking rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per entrare nel centro città. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel è adatto ad ospitare gruppi grandi e piccoli. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è ideale per ospitare gruppi grandi e piccoli. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Albergo con servizio di aria condizionata. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Newly Renovated 2 Bed/Bath In Downtown Ug Parking è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Newly Renovated 2 Bed/Bath In Downtown Ug Parking è perfetto per gli sportivi. Potrete utilizzare una solarium.
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.