HotelsClick.com

Hotel Fantasyland

4 Stelle

  17700 87th Avenue - T5T 4V4 - Edmonton, Canada Vedi mappa

Uno degli hotel più esclusivi del mondo, acclamato a livello internazionale nel West Edmonton Mall. Fuga in un paradiso di vacanza con qualcosa per tutti ... sia business o piacere, una fuga romantica o una vacanza in famiglia.
Situato al Centro Commerciale West Edmonton, nella vibrante città di Edmonton, vicino al centro della Provincia d'Alberta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Zona hall di media grandezza.

Esterno

L'ingresso principale è sul viale.

Camere

Le camere degli ospiti sono spaziose e ben tenute, con arredamento tradizionale. Le camere sono tutte accessoriate con comodità moderne per alloggiare gli odierni viaggiatori, comprese famiglie in vacanza.

Ristorante

Dispone di 3 possibilità di ristoro in sito. Per un'atmosfera informale europea, il Caffè offre colazione o pranzo al buffet, cena e delizioso dessert, ed una vasta varietà di piatti dal menu sicuri di soddisfare sia bambini che adulti. Per un'autentica esperienza culinaria, cene raffinate sono offerte in un ambiente tranquillo ed elegante nelle principali sale da pranzo dell'hotel. Assaggerete un assortimento di capricciose delicatezze e ammirerete la meravigliosa preparazione e presentazione delle portate al flambes e del servizio al tavolo. Per bevande e menu leggeri, visitate il salotto in sito proprio fuori della lobby principale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 14:30
  •  Dimensione ingresso MD
Prenota