HotelsClick.com

Super 8 Hotel Dartmouth

3 Stelle

  65 King Street - B2Y 4C2 - Dartmouth - Nova Scotia, Canada Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, alberghi in stile classico, nei pressi del centro storico, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, nei pressi della zona dei negozi, un eccezionale amalgama per affari e relax, situato vicino a historic properties dartmouth , situato a pochi minuti da alderney landing , sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Shubenacadie Canal , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: attività all'aperto. Servizi: ascensori, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.
This 2 star hotel is located in the city centre of Dartmouth.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alberghi in stile classico, camere in stile classico.

Ristorante

Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Super 8 Hotel Dartmouth offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

Le camere dell'Super 8 Hotel Dartmouth offrono una connessione veloce ad internet. L'Super 8 Hotel Dartmouth dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota