HotelsClick.com

Hotel Of The Rockies

3 Stelle

  1, Silvertip Trail - T1W2Z7 - Canmore, Canada Vedi mappa

Vista sulle montagne e un servizio eccezionale, grande combinazione per affari e di piacere, sistemazione ideale per un soggiorno, posizione perfetta, ideale sia per famiglie e che coppie. Situato a Canmore. Silvertip Campo da golf - 0,6 km, Banff National Park - 10,5 miglia, Sunshine Village Ski Resort - 13 km. Campo da golf nelle vicinanze, attività sciistica nelle vicinanze, centro fitness completamente attrezzato, un centro termale / vasca idromassaggio, Renzo's Ristorante offre cucina internazionale, un servizio completo bar / lounge, ristorante casual. Servizio di pulizia a secco e servizio lavanderia, servizi business disponibili alla reception. Sale riunioni: banchetti nuziali a disposizione, saletta conferenze, strutture per eventi, un centro business completamente attrezzato, sale congressi che può ospitare fino a 130 persone, 2.000 metri quadrati di spazio per eventi per incontri d'affari, conferenze e occasioni speciali. Sistemazione: Viste panoramiche, 99 camere, camere Business, camere confortevoli, camere Classic.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 99 camere, confortevoli. Ogni camera dispone di aria condizionata, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, TV via cavo e pay-per-view, video giochi, connessione internet ad alta velocità senza fili.

Ristorante

Il Renzo's Ristorante , all'interno della struttura, offre cucina internazionale, bar/lounge completo di tutti i servizi, ristorante informale.

Posizione

Situato in posizione strategica a Canmore. Il campo da golf Silvertip è 0,6 miglia. Il Banff National Park è a 10,5 miglia e il Sunshine Village Ski Resort è a 13 miglia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Hotel Of The Rockies dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Of The Rockies è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

Le camere dell'Hotel Of The Rockies offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Of The Rockies dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota